Via Venezia, 8
Al piano terra dell'edificio Psicologia 1 è presente una stanza denominata "Studio post-doc FISPPA" dedicata appositamente ai contrattisti, assegnisti e tirocinanti del FISPPA è composta da cinque postazioni fisse dotate di computer e una stampante multifunzione comune, per prenotare e usufruire dello spazio si consiglia di seguire la seguente guida.
Calendario di occupazione delle aule
Al piano seminterrato (-1) dell’edificio Psicologia 1 sono presenti alcune stanze adibite alla raccolta dati e alla sperimentazione psicologica. Questi laboratori sono attrezzati diversamente in funzione delle attività svolte.
- A06 – Language computing and Human AI Interaction
- A10 – Realtà virtuale
- B03 – Processi Sociali ed Elaborazioni Video
- B04 – Atteggiamenti e stereotipi impliciti
- B05 – Interaction & Culture
- B07 – Psicologia quantitativa
- C01 – Laboratorio multifunzionale
- C05 – Lab. Psicologia Dinamica e C.A.R.E.
- D05 – Indagini sui piccoli gruppi
Accesso ed uso dei laboratori
L’autorizzazione per accedere ai laboratori viene concessa dal responsabile del laboratorio, o suo avente delega, attraverso la compilazione del modulo scaricabile dal collegamento qui riportato. Il modulo compilato e firmato dovrà essere consegnato ai tecnici (Toffan o Trevisan) che provvederanno ad abilitare e rilasciare, qualora il richiedente ne sia sprovvisto, una tessera elettronica idonea per il sistema di gestione automatica di accesso ai laboratori.
L’uso dei laboratori deve essere fatto nel rispetto del regolamento che è riportato nel modulo di richiesta di accesso.
I locali dei laboratori sopra riportati possono essere prenotati usando il foglio di prenotazione posto al loro ingresso.
Scarica modulo di "Richiesta autorizzazione a frequentare i laboratori"
Visualizzazione ingrandita della mappa