UMANESIMO E INTELLIGENZA ARTIFICIALE - Summer School - 14, 15, 16 settembre 2023

Dal 27.04.2023 al 15.05.2023

Il programma vedrà impegnati studiosi esperti di intelligenza artificiale provenienti dalle aree scientifiche di interesse, ma anche filosofi e giuristi, nonché studenti interessati ad affrontare le questioni in momenti di serrata interazione dialogica.
Oltre all’Università di Padova – sede ospitante – hanno avuto un ruolo decisivo nell’organizzazione scientifica l’Università di Udine, l’Università per Stranieri di Perugia, l’Università di Genova, nonché l’Associazione Filosofia Classica e Prassi, a testimonianza del rilevante carattere nazionale e internazionale che si intende conferire all’iniziativa.
Per partecipare alla Summer School è richiesta l'iscrizione che dovrà essere formalizzata con l'invio di un breve curriculum e di un abstract di motivazione, che attesti l'interesse per le attività proposte.
La domanda dovrà pervenire entro il giorno 15 maggio 2023.
Numero massimo di partecipanti ammessi: 40

Maggiori informazioni nella locandina in calce.