PROCEDURA COMPARATIVA PER DIDATTICA INTEGRATIVA - Assolvimento OFA per i corsi della Scuola di Scienze Umane e del Patrimonio Culturale

Dal 03.07.2019 al 15.07.2019

Avviso di procedura comparativa per l'individuazione di soggetti per lo svolgimento del precorso "Competenze testuali per l'università", finalizzato all'assolvimento degli Obblighi Formativi Aggiuntivi nei Corsi di Laurea coordinati dalla Scuola di Scienze Umane e del Patrimonio Culturale.

SCADENZA ORE 11.00 DEL 15 LUGLIO 2019

25/07/19: Vincitore: dott. Roberto Ciuni

Si fa presente che il vincitore non può entrare in aula se non ha firmato il contratto presso la segreteria del Dipartimento Fisppa  (Palazzo del Capitanio - 3° piano - Piazzetta Capitaniato n. 3 Padova).  Sarà possibile firmare il contratto SOLO IN PRESENZA nei giorni 4, 5 e 6 settembre, previo appuntamento con la dott.ssa Elena Agostini (telefonando dal 3/09 al numero 0498274548). Si informa inoltre che nel caso in cui il vincitore sia assegnista di ricerca, deve presentare il nulla osta del Responsabile Scientifico alla firma del contratto.