Partecipa alle nostre Open Weeks!

22.12.2022

Incontra il tuo futuro Professore!

Vuoi avere informazioni sul nostro Corso di Laurea Magistrale in inglese in Clinical, Social and Intercultural Psychology?

Partecipa alle nostre Open Weeks!

Studenti da tutto il mondo avranno la possibilità di incontrare i Professori che coordinano il corso di studi e avere una conoscenza più approfondita delle caratteristiche del corso: requisiti di ingresso, struttura del programma, opportunità di carriera, possibilità di mobilità internazionale, ambiti di ricerca del Dipartimento e molto altro!

Al webinar parteciperanno anche Alumni e studenti internazionali che in questo momento frequentano il corso e condivideranno la loro esperienza. Lo staff del Global Engagement Office e l’International Desk, servizio di nuova attivazione, saranno disponibile per rispondere alle vostre domande.

La partecipazione è libera, ma la registrazione è obbligatoria.

La programmazione completa dei nostri webinar in area psicologica è disponibile qui:

Open Weeks UNIPD 2023 – Psicologia

Registrati ora e partecipa ai nostri webinar!

For English version (copy and paste the link): https://www.fisppa.unipd.it/en/join-our-open-weeks