Bando per l'assegnazione di contributi di mobilità per la partecipazione al programma intensivo dell’Adult Education Academy - Referente Prof.ssa Monica Fedeli

Dal 11.08.2021 al 20.09.2021

Bando per l'assegnazione di contributi di mobilità per la partecipazione al programma intensivo dell’Adult Education Academy (in continuazione anche al termine del Progetto Erasmus Plus INTALL – “International and Comparative Studies for Students and Practitioners in Adult Education and Lifelong Learning”).

Con il presente bando l’Università degli Studi di Padova - Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata finanzia 15 mobilità per la partecipazione al programma intensivo ‘Adult Education Academy’ il programma intensivo che è stato sviluppato durante un’attività pluriennale nell’ambito del progetto ERASMUS+ Strategic Partnerships INTALL.

Referente Prof.ssa Monica Fedeli

Pubblicazione: dal 11 agosto 2021 al 20 settembre 2021