Bandi - Assegni e Borse di Ricerca

Bando di selezione n. 2025B26, per titoli, per attribuzione n. 1 borsa di ricerca (Responsabile scientifica prof.ssa Lea Ferrari)

Dal 30.06.2025 al 15.07.2025

Bando di selezione n. 2025B26, per titoli, per attribuzione n. 1 borsa di ricerca dal titolo: Digital transformation: promuovere competenze efficaci nei professionisti dello sviluppo lavorativo"

Responsabile scientifica: prof.ssa Lea Ferrari

Attività da svolgere: Sotto la supervisione del proponente il/la borsista è chiamato/a a svolgere l’attività di ricerca che prevede una ricerca azione con professionisti della carriera con particolare riferimento alla digitalizzazione e specifiche metodologie di intervento (es. roundabout). Al/Alla borsista si richiederà di: a) contribuire alla messa a punto e all’adattamento di materiali previsti dal progetto; b) contribuire ad organizzare i dati raccolti e svolgere analisi dei dati; c) in collaborazione con il team di ricerca procedere alla rendicontazione scientifica mediante la stesura di contributi scientifici.

Durata della borsa: 1 mese

Importo totale della borsa: euro 1.500 (alle borse di ricerca si applica in materia fiscale e previdenziale il trattamento previsto dalla legge in vigore al momento della liquidazione dell’importo)

Scadenza bando: 15 luglio 2025

Esito della selezione: in attesa