Bandi - Assegni e Borse di Ricerca

Bando di selezione n. 2024B13, per titoli, per attribuzione n. 1 borsa di ricerca (Responsabile scientifica prof.ssa Francesca Vianello)

Dal 21.06.2024 al 08.07.2024

Bando di selezione n. 2024B13, per titoli, per attribuzione n. 1 borsa di ricerca dal titolo:" Piccola scuola di Convict Criminology in Italia".

Responsabile scientifica: prof.ssa Francesca Vianello;

Attività di ricerca da svolgere: La borsa di ricerca è finalizzata al coordinamento di ricerche empiriche condotte da un gruppo di studenti universitari in regime di esecuzione di pena presso la Casa di reclusione di Padova, secondo la prospettiva riconducibile alla New School of Convict Criminology. Sotto la supervisione del responsabile scientifico, il borsista coordinerà le ricerche, collaborerà alla selezione e all’editing dei testi e all’organizzazione di eventi legati alla promozione della pubblicazione finale.

Importo totale della borsa: euro 6.000,00;

Durata della borsa: 6 mesi;

Scadenza bando: 08 luglio 2024;

Esito della selezione: in attesa.