Bando per l'assegnazione di contributi di mobilità a n. 4 dottorandi/e per la partecipazione al Blended Intensive Programme

Dal 09.05.2023 al 26.05.2023

Il Dipartimento FISPPA finanzia  n. 4 mobilità per la partecipazione al Blended intensive Programme (BIP) dal titolo “Forms of dialogue/discussion in education. Philosophical perspectives & approaches”, di cui l’Università degli Studi di Padova è partner.

Le mobilità vengono finanziate all’interno della nuova linea d’azione denominata “Blended Intensive Programmes” prevista dal nuovo Programma Erasmus+ 2021-27, e si svolgeranno presso l’Università University of Aegean (Rodi).

Il corso sarà suddiviso in tre parti, la prima on line, la seconda in presenza a Rodi – Grecia, la terza di conclusione on line.

Il programma prevede una mobilità della durata di 5 giorni, da svolgersi nel periodo dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2023.

Il Bando si rivolge a: dottorande e dottorandi del Corso di Dottorato in “Scienze Pedagogiche, dell’Educazione e della Formazione”

Sono aperte le candidature che devono essere presentate entro e non oltre le ore 13:00 del 26/05/23 seguendo le indicazioni contenute nel Bando.

Per maggiori informazioni: postlauream.fisppa@unipd.it