Tutor Junior Sc. Sociologiche - modifica orario

06.07.2017

Alle 10 del 6 luglio 2017 Alzabara nel Cortile Antico del Bo

DIVENTARE TUTOR

Il termine ultimo per presentare domanda è il 4 luglio 2017 ore 23.59 con domanda on line su Uniweb.

Per ulteriori informazioni consultare il presente link:

www.unipd.it/servizi/supporto-studio/tutorato/diventare-tutor

Scuola Estiva in Storia e Filosofia della Scienza

Scienza, tecnologia e società

Scadenza per la domanda di ammissione: 4 giugno 2017

La Scuola, organizzata da CISFIS, BiCi e Scuola Galileiana, si svolgerà a Padova, dal 17 al 19 luglio 2017, presso Aula Magna del DiSSGeA, Via del Vescovado, 30.La Scuola prevede interventi sulle interrelazioni tra scienze e tecnologie e le loro ricadute sulla società.

Per ulteriori informazioni e per la presentazione della domanda si prega di visitare il sito:

Metodiche differenti. Metodo unico

Il Prof. Dario Antiseri, che è stato eminente docente dell’Università di Padova e da sempre anima il dibattito filosofico-culturale italiano, terrà una conferenza nell’ambito del corso di laurea in Filosofia, insegnamento di Filosofia della scienza, giovedì 2 marzo 2017, alle ore 16.30, nell’aula N del Liviano. La conferenza, che ha per titolo “Metodiche differenti. Metodo unico”, riprende un tema costante del suo pensiero.