PROCEDURA COMPARATIVA PER DIDATTICA INTEGRATIVA - Assolvimento OFA per i corsi della Scuola di Psicologia

Dal 03.07.2019 al 15.07.2019

Avviso di procedura comparativa per l'individuazione di soggetti per lo svolgimento del precorso "Elementi di scienze umane e sociali", finalizzato all'assolvimento degli Obblighi Formativi Aggiuntivi nei Corsi di Laurea coordinati dalla Scuola di Psicologia.

SCADENZA ORE 11.00 DEL 15 LUGLIO 2019

25/07/19: Vincitore: dott. Guido Del Din

Si fa presente che il vincitore non può entrare in aula se non ha firmato il contratto presso la segreteria del Dipartimento Fisppa  (Palazzo del Capitanio - 3° piano - Piazzetta Capitaniato n. 3 Padova).  Sarà possibile firmare il contratto SOLO IN PRESENZA nei giorni 4, 5 e 6 settembre, previo appuntamento con la dott.ssa Elena Agostini (telefonando dal 3/09 al numero 0498274548). Si informa inoltre che nel caso in cui il vincitore sia assegnista di ricerca, deve presentare il nulla osta del Responsabile Scientifico alla firma del contratto.