Eventi

Presentation of the research report of the fourth P.I.P.P.I. implementation: The use of the Assessment Framework

Padova, Palazzo del Capitanio, Piazza Capitaniato, ore 10-16, in Sala delle Edicole

11.09.2017

Seminario di confronto critico sul programma  P.I.P.P.I. cui parteciperanno esperti del settore.
Pubblicazione del Rapporto di sintesi della quarta implementazione del programma e visita di Wendy Kanaan della Fondazione Barnados Australia per rivolgere l'attenzione al modello di valutazione delle famiglie e specificatamente all'utilizzo internazionale del Framework for the Assessment of Children in need and their Families (FACNF).
Sarà presente una delle autrici del Framework, Helen Jones, del Governo inglese.

Eventi

Water and culture, implications of rivers as agents

Aula E I piano, Fiore di Botta - Via del Pescarotto 8, Padova ore 16.30-18.3

19.07.2017

Seminario internazionale Water and culture, implications of rivers as agents

Irene Klaver
Director Philosophy of Water Project
University of North Texas

With

Daniel Bozhkov
Artist

EAR TRAINING

Padova, Sala delle Edicole Piazza Capitaniato, 3, ore 17.00

19.06.2017

Marta Arkossy Ghezzo, Lehman College (City University of New York) presenterà il suo volume, edito dalla Ricordi
Interventi di Michele Biasutti e Paolo Troncon

Eventi

Improvisation as a way of inquiring and inventing

Padova, Teatro Ruzante in Riviera Tito Livio

14.06.2017

Incontro con lo straordinario sassofonista inglese EVAN PARKER.
Il workshop è coordinato da Marina Santi, coordinatrice del Dottorato in Scienze Pedagogiche, dell'Educazione e della Formazione.
L'evento, aperto al pubblico, è organizzato grazie a molti partner: Nusica.org, JAM -Jazz Area Metropolitana, Big Band Unipd  in collaborazione con l'Università di Cà Foscari di Venezia

Eventi

Academic social networks as socio-technical systems for scholary communication: the case of ResearchGate and Academia.edu

Padova, Via degli Obizzi, 23 Aula AIS4 ore 9.45